“ricordati… non si torna indietro!”
Poni domande troppo veloci, confuse… atroci. Non ti piacciono le risposte perché già le conosci e capisci così che scappare o nasconderti serve solo a confermare che hai ben altre opinioni.
La carriera, una casa di lusso, i soldi e una maledizione chiamata comfort, ti si addicono solo per capriccio poiché reconditi segreti soddisfano meglio le tue ambizioni… cerchi un altro riscatto, un nuovo confine, giunta alla perfezione hai gustato qualcosa che non c’è.
Cosa sei disposta a perdere? Niente e tutto. Vuoi tutto e non hai niente. Hai già tutto e niente e nessuno può negarlo. Vale quindi la pena di varcare le soglie di una terra arida, tortuosa, un regno austero e finora inesplorato… il compromesso.
Colei che lo propone è così forte da ricordarti una vecchia imposizione… non avere il totale controllo di quello che stai scegliendo, ma realizzare in cambio ciò che stai bramando.
Invidia si confonde con vendetta, l’acqua brucia più del fuoco e lacrime amare compongono una melodia di incredibile felicità.
Non si torna indietro, sarà un salto nel buio, per ora l’unica luce disponibile. Potresti subire ritorsioni, pagare pegni rosso sangue e danzare pericolosamente con il corpo e con la mente.
Farai di tutto per avere ancora tutto e questa volta da capo… senza rimorsi, sospiri e sei pronta ad affidarti persino a un’entità sconosciuta!
Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale © breakermaximus/Depositphotos
Testi e contenuti © HEATTURN/J.M.