“Il tuo miglior amico ha sempre quattro zampe!”
Tempo fa fu smentita senza troppa fatica una notizia inquietante che vedeva HeatTurn impegnato nella realizzazione e vendita di snuff movies a prezzi esorbitanti, in cui combattevano uomini e donne addestrati per uccidere (“Snuff Movies e stronzate a parte!”).
Partendo dell’inflessibile Statuto, è chiaro su quali principi è fondato il Club e dopo una cazzata del genere vorremmo non perderci altro tempo, ciononostante si è verificato un nuovo tentativo di sabotare la sua immagine. Si tratta degli infami combattimenti tra cani e pare che “qualcuno” abbia confermato l’esistenza di una branchia segreta dedicata a questa ignobile pratica grazie alla quale HeatTurn beneficia di smisurati introiti in denaro. Le prove sono ovviamente inesistenti e se così fosse ha i mezzi disponibili per spezzare, nel vero senso della parola, le gambe a chi crede di portare un qualsiasi quadrupede a morire al suo interno. Non deve rendere conto a nessuno perché le regole le crea e le fa rispettare da solo ammettendo con tranquillità che a volte, un animale può valere anche più di una persona!
Visto cosa offre oggi il Re dei fight club, rattrista effettivamente sapere che ci siano stronzi capaci di preferire il massacro delle povere bestie a uno spettacolare scontro tra veri guerrieri che scelgono di scontrarsi in un duello senza precedenti. Seppur stia crescendo in popolarità, HeatTurn rimane per ora un circuito di nicchia ed entrare a farne parte richiede molto tempo sotto tutti i punti di vista. Che siano professionisti, combattenti, spettatori o scommettitori, tutti hanno un ruolo preciso per niente semplice da mantenere, lontani da ogni tipo di sfruttamento e consapevoli delle loro decisioni. In proposito approfondiremo al più presto alcuni dei lati più oscuri di HeatTurn con altre indagini su chi è e che cosa produce!
Ricordiamo che le richieste degli acquirenti vengono accuratamente selezionate e monitorate per capire quanto è alto il grado d’intrattenimento, senza dimenticare però che nessuno ha il diritto di pretendere uno spettacolo in cui si possa godere della sopraffazione di animali indifesi, trasformati con la forza in macchine assassine. Detto questo, invitiamo caldamente tutti i concorrenti “umani” a scendere in campo per dimostrare il loro valore, soprattutto nelle Heat Towns nelle quali, grazie al nuovo regolamento, è prevista una strage totale!
Andremo a vedere cosa sta accadendo alle porte dell’inferno con Heat Towns Chapter 2, laggiù non troverete alcun amico, quindi trattate bene i pochi che vi sono rimasti specie se il migliore per l’uomo, resta ancora adesso un fedele e simpatico cane.
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Leimmagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale © Real4to/Fotolia (Dog jaws)
Testi e contenuti © HEATTURN