“Prendete pure posizione ai vostri affilatori!”
Dopo il nuovo regolamento delle Heat Towns atteso per la primavera 2018 e il truculento combattimento in cui ci si azzanna con l’Electro Gash, un’altra porta affacciata sugli inferi sta per spalancarsi a HeatTurn: arriva il Nice Knife!
Più di una volta si è discusso nel Club se sia opportuno lasciare la possibilità agli HeatTurners di utilizzare spade, coltelli, machete e mannaie all’intenrno delle Heat Towns. Sappiamo che fucili e pistole funzionano esclusivamente con gli Shy Shots e nonostante provocano lancinanti dolori e paralisi degli arti, non possono in nessun caso uccidere. Al contrario tutto ciò che trafigge in profondità rappresenta un rischio troppo elevato per i concorrenti oltre a infrangere una delle regole base dello statuto.
Tuttavia, osservando proprio gli acquirenti dei filmati e in particolar modo coloro che preferiscono scommettere, sono emersi dati molto interessanti. Negli scontri ravvicinati l’indice di gradimento sugli HeatTurners che usavano appunto coltelli di vario genere è stato ragguardevole. Evidentemente si sono accese determinate fantasie nella testa degli spettatori, superata l’impressione iniziale nel vedere i combattenti durante un accoltellamento.
Nasce così, dopo lunga riflessione degli autori, l’esigenza di creare una nuova disciplina di combattimento dedicata esclusivamente alle armi da taglio in cui viene prima di tutto rispettato un rigido codice disciplinare al fine di privilegiare la tecnica e non solo la violenza. Vengono dunque introdotte delle nuove figure professionali a HeatTurn, i Mastri. Accanto a ingeneri e autori del più grande Fight Club mai esistito, questi “artigiani” affilano pugnali di diverse forme e dimensioni, che non potranno infilzare ma solo squarciare. In base a chi saranno gli sfidanti e quanto alta sarà la posta in gioco, le lame vengono studiate per recidere il corpo con una precisione mai vista sino ad ora. A fare il resto ci pensano gli allenatori, per questo scontro l’impatto visivo deve essere elegante e feroce sotto ogni aspetto senza però regalare efferatezze gratuite. I colpi sferrati saranno infatti contati.
Degli incontri testati a porte chiuse, il successo è notevole. Non vince soltanto chi resta in piedi ma anche chi resisterà perché incisione dopo incisione è ammessa la resa. Clementi e dottori sono pronti a interrompere l’incontro qualora le ferite raggiungano una brutta “profondità”.
Dalle prenotazioni raccolte c’è un alto numero di concorrenti femminili intenzionate a partecipare al Nice Knife. È curioso capire il motivo per cui tante donne prediligono questo tipo di combattimento e sicuro verranno dedicate indagini a riguardo. Sono forse più agili? O semplicemente più letali? Attendiamo nuovi sviluppi e a questo punto anche una campionessa di spada, mentre nelle Heat Towns l’idea principale resta quella di eliminare definitivamente l’utilizzo dei coltelli.
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente perquesto sito.
Fonte originale © Proprotskiy Alexey/Fotolia (Horror woman licking a knife)
Testi e contenuti © HEATTURN