ENTRA E COLPISCI O ESCI E SPARISCI!

Se sei arrivato qui, i casi sono due. O è la sorte ad averti guidato o stai visualizzando questa pagina grazie al contributo della tua curiosità.

HeatTurn è il resoconto su ciò che potrebbe accadere in un universo parallelo dove gli umani si liberano per alcuni istanti da regole fisiche e morali. Inizialmente nacque come un’opera di fantasia ma dopo attente riflessioni e numerose ricerche, fu inevitabile il confronto con il mondo esterno, fatto di persone in carne e ossa, informazione, globalizzazione, progresso tecnologico, tendenze sociali ed economiche. Si sviluppò autonomamente fino a sconfinare nel reale, rendendo così possibile ogni sua bizzarra visione! In questo web magazine dallo scopo prettamente esplicativo, non troveremo nessun link utile per iscriversi agli scontri o reperire i filmati menzionati e poiché l’idea iniziale è proprio quella di informare il pubblico sul presente di HeatTurn, non vengono fornite prove tangibili se sia esistito o dovrà ancora arrivare. In maniera assai controversa il sito espone dunque solo l’ipotesi che negli angoli più oscuri della nostra civiltà, viva un leggendario e “segreto” circuito basato su combattimenti mai visti prima d’ora, unificato tra mito e realtà. C’imbattiamo quindi nelle cronache riguardanti i veri accaduti ai quali HeatTurn si riferisce e s’ispira, alternati ad aneddoti di pura immaginazione.

L’iper connessione alla rete è ormai parte integrante dell’umanità, le informazioni vengono assorbite alla stessa velocità con cui viaggiano ed è stranamente normale scoprire un “prodotto” come HeatTurn che non pretende di intrattenere o far riflettere sul senso della vita, ma lascia soltanto la libertà di pensare qualora si trovi un motivo ovviamente valido per farlo. In fondo viviamo un po’ tutti in un grande fight club perché ci impegniamo e lottiamo quotidianamente, affrontando le sfide proposte dal nostro destino e valutando quanto siano alte le aspettative sull’obiettivo che vogliamo raggiungere. Siamo fortunati quando possiamo vivere pienamente le nostre emozioni, con sacrificio, a volte con sofferenza, fino al traguardo sperato, dove ritroviamo gioia e soddisfazione senza l’uso della violenza o di qualche arma strana da impugnare in un duello. 

All’interno del sito troveremo diversi articoli riguardanti non solo l’esclusivo e folle Fight Club, ma anche curiosità trame, racconti e opinioni quindi, se sei arrivato alla fine di questa pagina: Entra e colpisci o Esci e sparisci!

ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito. 

Fonte originale dall'alto: 

© Fxquadro/Fotolia  

© grandfailure/Fotolia 

 Testi e contenuti © HEATTURN
NON SCOTTARTI!