A HeatTurn ormai le donne sono protagoniste tanto quanto gli uomini, si sono scontrate in combattimenti di ogni tipo, a sprangate, fucilate, in veste di Prede e Cacciatrici. Talvolta hanno agito con grazia, in altri momenti con estrema freddezza, senza purtroppo essere riuscite a placare completamente una certa crudeltà. Non sono mancate concorrenti femminili neppure nelle ferocissime Heat Towns dove attendiamo ancora oggi delle campionesse. Dopo aver parlato più volte di loro, ci concentriamo su una categoria in particolare, vengono da qualsiasi rango sociale, ma all’interno del più glorioso Fight Club d’Italia, appartengono all’elitario “Clan delle Tigri”.
Queste valorose lottatrici sono famose per il rigido addestramento che ricevono e al di là del guadagno (in caso di vittoria riceveranno il doppio del compenso), hanno scelto di andare allo scontro solamente con colleghi maschi! Non tutte hanno il coraggio di affrontare un uomo e si tende erroneamente a pensare che le donne debbano stare solo tra di loro. Le Tigri rappresentano l’esatto contrario poiché vanno sempre oltre le regole, evitando qualsiasi ostacolo alla propria furia combattiva!
Arrivati fino a qui, tutto è lecito e non ci possiamo permettere di impressionarci nel vedere un uomo mentre le colpisce duramente o le finisce a terra nel peggiore dei modi. Fa parte del “gioco” dato che i filmati in cui compaiono sono tra i più ricercati. Parecchie ne escono male, è molto dura, eppure quando il risultato si ribalta, lo spettacolo è maestoso, potente e di magistrale eleganza, proprio come l’attacco di una Tigre!
Sono in rapida ascesa queste audaci feline e nei casi migliori hanno vinto sfide incredibili al massimo del dolore e dell’onore. La nostra fuoriclasse si chiama Cherry Hit.
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente perquesto sito.
Fonte originale © jozefklopacka/Fotolia (painting of a bright mighty tiger head on ornamental background and mystic woman face)
Testi e contenuti © HEATTURN