JACK HEAT SQUAD

“Questa è la JACK HEAT SQUAD e nessuno di loro è uno scrittore, un giornalista o un blogger… si sono ritrovati a HeatTurn grazie al rovente soffio del destino!”

Nei mesi scorsi uscì un articolo in cui esprimevo il mio pensiero su cosa mi sarebbe aspettato a HeatTurn e le ricerche continuano anche grazie al lavoro dei “fedeli” compagni con i quali condivido questo viaggio infernale. È passato un po’ di tempo e penso sia il caso adesso di presentarsi.

 

Sempre attento a cosa succede, JACK the HEAT ci accompagna lungo le infuocate strade del più importante e segreto Fight Club d’Italia. Avvenimenti, novità, scoperte, riflessioni, tutto ciò che accade nel club viene accuratamente analizzato e mostrato per quello che è. Jack the Heat lavora (fino a quando gli è possibile) a stretto contatto con i creatori di HeatTurn e resta imparziale di fronte ai regolamenti che stabiliscono. Il suo compito principale è quello di incuriosire.

 

 

 

 

 

 

 

 

Personaggio fuori dagli schemi, JACK the RAMBLING DOG prova a entrare in completa intimità con HeatTurn. Senza direttive né tempi prestabiliti, presenterà a suo piacimento racconti e scritti di vario genere in cui si verrà a conoscenza delle recondite vicende ambientate nel più esclusivo Fight Club d’Italia. Alcuni scenari arrivano direttamente da HeatTurn, altri sono soltanto ispirati e ornati dalla sua malata fantasia. Di quello che avviene all’interno del club s’interessa poco, lui cerca soltanto il lato umano di coloro che ci vivono dentro.

 

 

 

 

 

 

 

Autoproclamatosi “Coscienza” di HeatTurn, JACK the STRANGE s’impegna sprovvisto di mezzi termini a dire la sua, sia nel bene, sia nel male. Completamente fuori di testa, lui stesso ama definirsi il più “Cazzone” del gruppo e tirare le sue conclusioni su una realtà che molto probabilmente ancora non gli è chiara. Mentre Jack the Heat è sempre presente a fare il suo dovere e Jack the Rambling Dog è pronto ad aggirarsi silenziosamente tra i suoi personaggi, Jack the Strange è il più lontano dal club, al contrario di quanto possa sembrare. Gli piace “limitarsi” a osservare e rispondere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Jack Worldness ha un incarico molto difficile; curare questo sito e il lavoro dei tre JACK o meglio tenerli a bada (se ci riuscirà), revisionando il contenuto degli scritti e collaborando a nuove ricerche nello sconfinato cosmo di HeatTurn.

 

 

 

 

 

 

 


ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.

Fonte originale dall'alto:
© Alex Malikov/Fotolia (Clown crazy zombies red blue in a jacket)
© Alex Malikov/Fotolia (Clown and Halloween theme: Scary clown with pink hair in a black jacket on a dark background in the studio)
© Alex Malikov/Fotolia (Clown crazy zombies red blue in a jacket)
© Jack Worldness/HeatTurn (Heat Glance)

Testi e contenuti © HEATTURN

Lascia un commento

NON SCOTTARTI!