ISTRUZIONI PER L’USO

Vi starete chiedendo come funziona HeatTurn vero? E’ molto semplice. Chiunque può entrare e uscire da HeatTurn a suo piacimento, si tratta di un fight club e la scelta è prettamente personale. I soldi vinti con gli incontri vanno guadagnati, senza sconti e senza crediti. Chi perde è a zero! La categoria di combattimento con la quale si desidera scontrarsi, va stabilita sempre prima assieme alla cifra del monte premi. Una volta accettata la richiesta da parte degli esaminatori di HeatTurn, chiamati Talent Scout, i concorrenti cominciano gli allenamenti. Va ricordato che il compenso finale in soldi, determina dei valori ben precisi. Più è alto e più l’incontro dovrà essere duro e impressionante. Il grado di “Calore” di ogni singolo incontro, viene misurato da un valore minimo di 30 °C a un massimo di 100 °C con prezzi variabili in maniera crescente. Gli acquirenti dei filmati e gli scommettitori potranno così in base al loro budget scegliere la gradazione che più li soddisfa. Se per gli HeatTurners vengono garantiti soldi, allenamenti e assistenza medica, agli utilizzatori finali sono promessi dei capolavori visivi. Per calore di uno scontro, s’intende il grado di forza del combattimento tenendo conto di brutalità, realismo, entusiasmo e spettacolarità. A 100 °C immaginate cosa potrà essere.

ASCIASKETCH7

alcune testimonianze…

“Se non avessi scoperto HeatTurn, adesso starei ancora cercando un modo per mantenere la mia famiglia. Ho perso il lavoro, rischiato di perdere anche la casa ma non ancora la dignità. Quando sono entrato, non ero per niente convinto, poi ho pensato ai miei cari ed è diventato tutto più facile… ho indossato la maschera e impugnato la mazza. Il dolore è stato molto forte ma ho vinto la mia prima battaglia.”

“Ero sicuro fosse uno scherzo quando un conoscente mi confermò che era tutto reale. Si combatte per denaro secondo regole ben precise. Il rischio è vero, il dolore è vero… i soldi sono veri! Non ho un lavoro, non sono un delinquente e voglio solo vivere dignitosamente. Così, ho fatto domanda e sono entrato.”

“A sorpresa c’è una percentuale molto alta di donne a HeatTurn, non l’avrei mai creduto… più si parla di emancipazione femminile oggi e più sembra che per noi si complicano le cose. Sto pensando seriamente di combattere, andrei contro un’altra donna, ma se voglio più soldi, posso provare a sfidare un uomo… ci sto riflettendo sopra.”

“Era indubbiamente un periodo nero della mia vita, dovevo assolutamente trovare una valvola di sfogo per lo stress che mi stava portando verso un’imminente depressione. Grazie a HeatTurn sono rinato, sarò pazzo ma ora mi sento più forte e più sicuro. Non penso sia sbagliato e non ho paura di soffrire troppo, i soldi sono l’ultimo pensiero sinceramente e se vado fino in fondo ci guadagno pure.”

“Per me i soldi non sono mai stati un problema, ho sempre avuto la passione delle armi, ma non ho mai accettato l’idea di sparare a un animale indifeso. HeatTurn mi dà la possibilità di decidere come voglio sfogare questa mia passione e il bersaglio è un uomo o una donna, in grado di difendersi con la propria arma. Tutto questo mi eccita, è indubbiamente il tipo di caccia che stavo cercando.”

“Non tutti hanno i requisiti per entrare a HeatTurn, non è una cosa che decidi dall’oggi al domani. Qui si combatte per davvero e non è solo una questione di soldi, è una scelta di vita!”

“Non è facile addestrare una persona cha non ha mai combattuto prima d’ora per un incontro di HeatTurn. È vero che ci sono controlli medici dopo ogni match e che nessuno deve mai rischiare di morire, ma la responsabilità di trasformare una persona comune in un HeatTurner è altissima. Sono uomini, donne, giovani e anche anziani che mettono la loro vita nelle nostre mani pur di vincere. La maggior parte di loro ha grossi problemi economici, altri cercano solo forti emozioni. Farli diventare dei veri guerrieri è il nostro lavoro e la nostra missione!”

“Filmiamo sempre in multicamera ogni combattimento. Non è certo per di comodità ma per tecnica e stile. I nostri clienti vogliono video sempre più spettacolari e violenti altrimenti non si spiegherebbero le somme che investono tutti i giorni. A HeatTurn la qualità prima di tutto, e non rinunciamo quindi a nessun tipo di tecnologia. L’importante è che a prodotto finito, il filmato sia realistico al cento per cento e che mostri HeatTurn in tutta la sua nuda e cruda potenza.”

ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito

Fonte originale dall'alto:
© grandeduc/Fotolia (Barbed wire fist / 3D illustration of grungy raised fist wrapped in barbed wire against dark stone background)
© Fxquadro/Fotolia (Firefighter with naked torso. Isolated on grey)

Testi e contenuti © HEATTURN

Lascia un commento

NON SCOTTARTI!