Ogni anno centinaia di italiani spendono migliaia di euro per comprare filmati e scommettere sui propri campioni. Brokers e Bookmakers gestiscono la parte commerciale di HeatTurn con il suo fedele e crescente pubblico. Le richieste sono delle più disparate, secondo i propri gusti personali, i clienti decidono di acquistare filmati di Caccia, incontri con armi dispari, solo tra ragazze o match ad alte gradazioni. I Brokers forniscono trame concise e d’impatto che in pochissime righe danno la completa visione dello spettacolo, poi, a pagamento compiuto, i video vengono recapitati ai compratori finali su una chiavetta USB.
Possono essere visualizzati soltanto su PC, MAC e SMART TV inserendo il codice fornito dagli amministratori di HeatTurn. Non c’è modo di salvare o scaricare il video e tanto meno scattare foto o riprendere lo schermo della tv. I file dispongono di segnali “disturbanti” per ogni tipo di ripresa quindi soltanto l’occhio umano potrà vedere. Tutte le copie digitali effettuate con macchine fotografiche, smartphone e videocamere, forniranno delle immagini oscurate e dopo 200 minuti l’opera si auto cancellerà formattando la chiavetta. I Bookmakers curano gli affari inerenti alle scommesse, calcolato a livello nazionale, europeo e in alcuni casi internazionale. Le giocate vengono valutate non solo sulla spettacolarità dell’incontro ma anche sulla curiosità che può suscitare un determinato Match. A seconda dei protagonisti, hanno inoltre un giro d’affari specifico. I forti scommettitori possono puntare solo su registrazione e per la maggiore parte s’investe denaro su scontri ad alta gradazione, 80-90-100°C. Appena è pronto il combattimento, gli utenti vengono contattati per fornirgli tutti i dettagli possibili, sesso, età e disciplina.
Nessun HeatTurner saprà mai chi ha puntato su di lui o chi ha comprato un filmato in cui combatte, salvo averlo deciso antecedentemente con parenti, amici o conoscenti.
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale © alexyndr/Fotolia (Usb flash memory drive with security combination)
Testi e contenuti © HEATTURN