HeatTurn è una tempesta dei sensi e in tutti i sensi (scusate lo stronzo giocoso gioco!!! di parole) e considerate le ambivalenti emozioni che pervadono gli stati d’animo dei suoi protagonisti, ho fatto alcune piccole considerazioni. Chi decide di entrare a combattere o a lavorare nel Re dei Fight Club, non sta sicuramente andando a sciare o a fare un torneo di videogames e penso sia normale che si chiederà giusto due cosette.
“Ne ho veramente bisogno? Diventerò ricco? Non è che mi faccio troppo male? Starò facendo la cosa giusta? Che cazzo ci faccio qui? Come sfogherei i miei istinti in altro modo? Perché oggi non sono andato al mare?” Nonostante tutto li troviamo sempre pronti a combattere e andare fino in fondo.
HeatTurn c’è e vive, pronto a entrare in contatto con noi qualora pensiamo sia giusto aprirgli la porta un po’ per curiosità, un po’ per follia. Una cosa è chiara, terminato il suo “Incontro” (scusate un altro fottuto gioco di parole!) nulla sarà più lo stesso, almeno per alcuni si spera. I durissimi allenamenti sono costellati da regole fisiche e psicologiche di ogni tipo poi, come tutte le discipline che si rispettano, arriviamo al giorno dell’esame. Cosa succederà dopo la grande verifica sono affari privati, d’altronde abbiamo un po’ tutti imparato che indietro non si torna praticamente mai! Ma come ci si stabilizza emotivamente? Come si potrebbe scaricare la tensione iniziale?Il nostro tenero e soave Heat-Zen ci invita alla riflessione, l’irremovibile e oscuro Statuto richiede galateo ma in un ambito specifico non va nessuno dei due o meglio: farà bene il SESSO prima di uno scontro? Esistono diversi studi in materia sia per quanto riguarda le competizioni sportive sia per match come boxe e affini e la risposta è: “Dilettarsi con del buon sesso prima può far bene come può far male!” poiché è del tutto soggettivo.
HeatTurn non è uno sport né un passatempo, lo sanno anche le nuvole credo e visto che ci si possono lasciare le ossa, è bene concentrarsi e mantenere tutte le energie possibili per il super duello. Se la scelta di sfracassarsi è prettamente individuale, anche spassarsela a letto prima (o dopo Sigh!) lo sarà, perciò, oltre ad aver girato in tondo, non so darvi al momento una risposta esatta perché a rigor di logica si deve soltanto provare.
C’è un modo tuttavia per ingannare il tempo e apprezzare di più la vita e le avventure che codesta ci propone e vi faccio un paio di esempi di quella che io chiamo “Sopravvivenza Spiccia”, se siete pronti, reggetevi!
Esempio 1: so di essere il classico tipo che mette sempre al primo posto il dovere al fine di godersi appieno il piacere nella seconda manche, picchierò giù duro e vincerò la mia battaglia per “cavalcare” poi come un meritevole guerriero (del resto anche ai gladiatori venivano promesse donne e appagamenti di svariati tipi se si comportavano bene nell’arena e tenete presente che se fosse andato storto qualcosa sarebbero persino morti decapitati o sbudellati. Qui fortunatamente è vietato uccidere!)
Esempio 2: so per certo che martedì combatterò, che ne dite se mi faccio una bella scopata che parte da venerdì sera e finisce lunedì mattina? Insomma, non è detto che tornerò intero, quindi gusto e apprezzo quello che ho con il giusto anticipo.
Esempio 3: … non posso farlo al momento perché a catena ci sarebbero poi il quattro, il cinque e così via oltre i cento credo…
Che dire, sono solo due delle più basilari e scontate interpretazioni di pensiero positivo tra le migliaia d’ipotesi che ci sono per vivere con serenità la sessualità, anche in un contesto così micidiale. Sappiate però che non tutto gravita attorno al sesso, c’è anche l’amore e quando ci s’innamora si fanno grandi follie. Vi racconterò in seguito una storia molto divertente di un giovane uomo che grazie a una cotta di stampo adolescenziale, mandò a puttane il suo più importante combattimento… al cuor non si comanda, ricordatevelo! La mia ricerca sul sesso e l’amore a HeatTurn andrà avanti e troveremo qualcuno che potrà darci nuovi e focosi dettagli. Nell’intanto allenatevi, trombate e innamoratevi di ogni nuova sfida.
Continua…
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale dall'alto:
© Wisky/Fotolia (Studio shot of passionate couple having sex)
© Artem Furman/Fotolia (Foreplay)
© Pict Rider/Fotolia (Erotique-Sexe)
Testi e contenuti © HEATTURN