“non pensare, non esitare… mordi per primo!”
Non vi confermo nulla al momento, anche perché non dovrei divulgare pubblicamente certe notizie finché non diventano ufficiali ma come vi ho sempre detto, dopo tanti Non… me ne fotto!
Pare che gli “ingegneri” di HeatTurn stiano bollendo in pentola nuovi giocattoli elettronici con l’intento di alzare i livelli di spettacolo e dolore nei vari scontri. Gli Shy Shots potrebbero arrivare alla seconda generazione e oltre alle sfere cromate fabbricate con la micidiale lega segreta, troveremo proiettili di nuova concezione, capaci di esplodere al primo contatto. Dovrebbero rilasciare un liquido corrosivo non in grado di passare sotto pelle o meglio escoriare la superfice corporea senza intaccare muscoli e ossa (stikazzi!!!). Per facilitarne gli schizzi tutte le armi in dotazione avranno batterie potenziate rispetto a quelle attuali. Beh, speriamo non sia una stronzata, anche se pur trovandola un’invenzione scientificamente fantastica, mi mette i brividi. Se così sarà, verranno ovviamente testate in un torneo speciale nelle Heat Towns e potrebbero rappresentare la nuova frontiera dell’autodifesa personale contro ladri e malintenzionati qualora dovessero essere commercializzate in futuro. Sarebbe una bella idea credetemi.
Quello di cui voglio parlarvi adesso però è Mr. Electro Gasch, nuovo gingillo tecnologico in fase sperimentale nei laboratori di HeatTurn. Gli scontri principali sono divisi in sprangate e fucilate ma in questo caso siamo di fronte a una vera e propria rivoluzione “primordiale”. Niente armi né spazi troppo aperti, semmai stanze asettiche, bianche e particolarmente strette. Si combatte a mani nude e a zanne scoperte, avete capito bene cari! Ogni HeatTurners è munito di una dentiera in acciaio e ci saranno più versioni (tifo per quella da squalo), con denti acuminati e affilatissimi per incidere i muscoli dell’avversario. All’interno delle arcate è stato montato un micro circuito coperto da sottili e resistenti materiali in plastica isolante. La lingua e l’intera cavità orale restano quindi esclusi e salvaguardati dal diabolico compito del circuito o meglio: appena affondati i teneri dentini, parte una violentissima scarica elettrica il cui voltaggio aumenta con la pressione della mandibola, al fine di squarciare i tessuti del malcapitato e stordirlo all’inverosimile. Questa insana funzione si attiva grazie a sensori studiati per rilevare soprattutto sangue e saliva, tradotto, più si morde e prima la corrente comincia a fare il suo sporco dovere.
Se nelle prime due tipologie d’incontro possiamo usufruire a scelta di diverse protezioni, ora sono tassativamente vietate mentre maglietta, jeans, maschera per coprire gli occhi e la bocca libera, pronta per la carneficina, sono molto graditi! Mi è parso di vedere alcuni combattenti allenarsi masticando cinque cazzo di Big Bubble. Saranno loro i primi a intraprendere la nuova e truculenta avventura? Tralasciando l’ironia, il progetto mi entusiasma brutalmente e offro una pizza con birra al primo HeatTurner disposto a scendere nelle Heat Towns con una sola dentiera elettrica. Non che in altri match ci siano andati piano, nelle sparatorie sappiamo cosa succede venendo segnati dagli Shy Shots, nei duelli a bastoni poi è inutile ricordarvelo ma qui ragazzi, c’è da sanguinare per ore.
Se andrà in porto questo “Electro Match” avrà senza dubbio un regolamento tutto suo da seguire, chissà quanto guadagno porterà tale sfida e chi saranno i followers dello spietato show, nel frattempo fantasticate su cosa voglia dire strappare a morsi la carne di una persona e restate in ascolto Fottuti mordaci amici perché ne parleremo ancora! (vista la fusione mentale che regna in questo posto…)
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente perquesto sito.
Fonte originale dall'alto:
© Mike Orlov/Fotolia (Horror zombies fighting with woman. Close-up portrait of horrible vampire girl. Halloween holiday)
© crimson/Fotolia (3D Illustration; 3D Rendering of a Vampire)
Testi e contenuti © HEATTURN