Se vi state chiedendo dove fanno “conoscenza” i nostri guerrieri sappiate che HeatTurn opera in diverse zone d’Italia essendo una realtà nazionale. I set dei combattimenti sono ovunque la natura o l’opera dell’uomo ce li abbiano regalati. Non è mai semplice capire con esattezza qual è la location perfetta, ogni Sfida e ogni Match ha una sua storia e una sua anima. Saranno solo gli HeatTurners a dare una valutazione finale al campo di battaglia grazie alle loro imprese. Nella raccolta fotografica sottostante potete trovare alcune delle più famose “piste da gara”. In nessuna foto c’è la presenza dell’uomo, ma soltanto il luogo scelto per lasciare spazio ai pensieri e all’immaginazione.
SOTTOPASSI: grazie al loro impatto “claustrofobico”, le gallerie sotterranee sono alcuni dei set più quotati dagli HeatTurners che desiderano uno scontro crudo, molto ravvicinato e senza troppo tempo da perdere per sferrare i colpi più duri.
STABILI: dalle atmosfere spettrali, gli stabili abbandonati offrono un forte impatto scenico per i match più tosti e le battute di caccia più spietate. Gli ampi spazi offrono la possibilità agli HeatTurners di poter scegliere con tempi più lunghi la tattica migliore di combattimento. Questi edifici vengono spesso impiegati per gli scontri con i campioni in carica.
PARCHEGGI SOTTERRANEI: forniscono un ampio raggio d’azione, sia per i campioni sia per i combattenti esordienti.
STANZE VUOTE: le stanze vuote delle abitazioni sono un lusso che pochi HeatTurners possono permettersi ma al quale molti ambiscono. Asettiche e super luminose, risaltano la potenza dei combattimenti come non si è mai visto prima d’ora. Offrono il perfetto assetto per uno scontro senza esclusione di colpi.
BOSCHI: da sempre considerati tra i più grandi doni della natura all’uomo, questi incantevoli sentieri rappresentano il miglior campo in assoluto per le battute di Caccia a HeatTurn. Come nel Softair ci si sfida all’aria aperta in percorsi completamente naturali e labirintici.
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri set di HeatTurn ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale dall'alto:
© Loes Kieboom/Fotolia (love did tear us apart)
© ghsb 1990/Fotolia (Túnel de la autovía)
© panthermedia.net/tongdang (Cavalcavia)
© panthermedia.net/herraez (Galleria urbana graffiti)
© Stefan Schierle/Fotolia (Old hall in an abandoned hospital in beelitz)
© UMB-O/Fotolia (abandoned industrial building - monochrome style image)
© panthermedia.net/stryjek (vuoto urbano)
© panthermedia.net/mikeaubry (Parcheggio sotterraneo)
© panthermedia.net/kantver (interno con pareti di vetro)
© panthermedia.net/vicnt2815 (stanza vuota)
© Smileus/Fotolia (Autumn forest scenery with rays of warm light)
© panthermedia.net/PinkBadger (foresta spooky)
Testi e contenuti © HEATTURN