Frenando la mia strafottuta eccitazione, vi presento una delle donne più ambite sul pianeta. “Aperta” al pubblico a prezzi esclusivi, la misteriosa signorina è riuscita ad arroventare le fantasie di centinaia di persone per parecchio tempo, ha 27 anni e il suo vero nome, nessuno lo saprà mai! Qui a HeatTurn è cristallino per chiunque invece, stiamo parlando di una campionessa dalla rara bellezza, forza e sfrontatezza, perciò basta cazzate e facciamo largo all’attuale regina delle Tigri perché si tratta di CHERRY HIT!
Introducendo la nostra amichetta, partiamo dal presupposto che non deve essere stato per un cazzo facile iniziare a esercitare il “più antico mestiere del mondo” a 19 anni ma come per migliaia di ragazze, è la voglia di riscattarsi da una situazione economica disastrosa a spingerle sull’imprevedibile giostra del sesso a pagamento, escludendo i numerosi casi nei quali si è costrette sotto la minaccia di bastardi senza scrupoli. (possano bruciare vivi e a fuoco lento tutti coloro che traggono beneficio dallo schiavismo!)
Fortunatamente per la dolce e audace Cherry è valsa la prima ipotesi. Appena terminate le scuole superiori si rimbocca le maniche facendosi un culo bestiale con lavori umili e spesso sottopagati. Mai rincorre ricchi stronzi né accetta facili impieghi in cambio di una scopata. Il nucleo famigliare è composto da una sorella piccola, una madre con occupazioni precarie e neanche l’ombra di un uomo accanto a loro, so che potrà sembrarvi la solita menata della povera fanciulla sfortunata, in realtà aimè… era veramente questa la sua realtà! Decisa a prostituirsi, non comincia nel paese d’origine, qualunque sia rimane un segreto, parte dritta verso il cuore del Vecchio Continente da sola, senza affidarsi a nessuno e senza la minima idea su che cosa le sarebbe potuto accadere.
Sul tavolo, soltanto quattro sono le carte a suo favore. Un fisico da modella: direi l’ha aiutata madre natura. Una buona conoscenza dell’inglese: oltre a essere una bella gnocca, è pure intelligente. Un ex fidanzato: giustamente ora dei vent’anni una storiella abbastanza seria ti deve essere capitata. Un paio di avventure: per farsi una base sul sesso occasionale… questa faccenda m’intriga, le chiederò sicuramente com’è andata.
Evita ignoti strip club e non confida ad anima viva la scelta presa. Il rischio di ritrovarsi invischiata in un giro di sfruttamento è altissimo e si spaccia quindi per una donzella in cerca di un qualsiasi impiego all’estero. Esordisce con singolare coraggio nei bordelli europei, in cui vige tuttora la prostituzione legalizzata, tradotto, ambienti ambigui dove la concorrenza è di casa e gli amici con la “A” maiuscola sono prossimi allo zero. Persino in questi socievoli posticini tante ragazze potrebbero essere state segretamente obbligate a lavorare. Non ha voluto infatti raccontarci per adesso cosa successe una sera con tre uomini eppure conferma che quell’accaduto, per quanto l’abbia segnata in negativo, le aprì le porte verso una nuova cognizione di se stessa facendola diventare in brevissimo tempo molto ricercata ovunque si spostasse. La parvenza angelica la rendeva particolarmente desiderabile, ma probabilmente, ad attirare l’attenzione di una certa clientela dopo il fottuto fattaccio, era quel misterioso temperamento che sguainava al momento propizio. Piacere e sofferenza si unirono a seguire in una singolare scalata verso il successo, mentre a far da padroni alla soddisfazione degli istinti più intimi, rimasero creatività e determinazione.
Lasciò dopo qualche anno il regno dei night club per dedicarsi alla carriera privata, merito anche di amanti altolocati grazie ai quali nacque l’idea di lavorare con due canali professionali distinti. Attenzione, per “canali” intendo la gestione di due siti personali per i suoi appuntamenti, (checcazzo avevate pensato depravati?!) il primo è riservato a uomini e donne di un certo livello sociale, il secondo è rivolto unicamente a coloro che desiderano mettere in pratica fantasie un po’ tanto estreme! Ve ne parleremo ovviamente se sarà lei a volerlo!
Riassumendo, la ragazza ha cavalcato talmente bene gli affari da permettersi una lunga pausa dopo aver accumulato soldi ed esperienze fuori dal comune. Malgrado ciò qualcosa le è misteriosamente mancato. Sul misteriosamente gioco d’ironia, sarà anche vero che la nostra eroina è riuscita a laurearsi, sistemare la famiglia e prenotare una Maserati però, se tutto si riduce a “sei bella e ricca, ce l’hai fatta” non abbiamo capito proprio un cazzo! Forse sogna l’amore, o vaga in cerca di percorsi esistenziali alternativi, a tal punto di essere approdata da noi per affrontare un inconsueto universo, somigliante magari a quello che già conosce egregiamente, ma gremito di fresche e bollenti sfumature.
Amici miei questo è solo un piccolo e vago assaggio di una perla vivente a HeatTurn e tenetevi forte, il fuoco deve ancora arrivare con l’intervista ufficiale, dove sarà lei in persona a raccontarci chi rappresenta nel più Fottuto Fight Club d’Italia!
continua…
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff
ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente perquesto sito sito.
Fonte originale dall'alto:
© Maksim Šmeljov/Fotolia (Sexy and beautiful woman in erotic lingerie on a sofa in vintage interior)
© leszekglasner/Fotolia (