HEATTURN E’ UN’OPERA DI FANTASIA TRATTA DA DIVERSE REALTA’ SOCIALI PERTANTO NON ASSICURIAMO CHE TUTTE LE STORIE E GLI SCENARI RAPPRESENTATI SIANO ESISTITI!
IL FATTO CHE SIA UN’OPERA DI FANTASIA E’ ANCORA SOGGETTO A STUDI E ACCERTAMENTI IN QUANTO TUTTO E’ INVEROSIMILE E REALE… AVVICINATI E SCEGLI IN COSA CREDERE!
QUESTO SITO È CONSIGLIATO A PERSONE PROPENSE ALLA VISIONE DI CONTENUTI ALTERNATIVI E HA UNO SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO!
HEATTURN CHI SEI?
HeatTurn ipotizza un visionario percorso di vita in cui fantasia e realtà vengono fusi nel calore degli eventi quotidiani. Gli autori di queste avventure sono i protagonisti stessi che vivono nelle più svariate sfumature della società, generando animali senza padroni che inseguono sentimenti e istinti personali.
HeatTurn è oggi il più esclusivo Fight Club d’Italia. Una volta entrati, i potenziali combattenti seguiranno un allenamento specifico per sfidare un concorrente alla pari. Corporatura, tipologia di scontro e preparazione saranno le medesime. Uomini contro uomini, donne contro donne. In alcuni casi si possono trovare anche scontri misti in base alle preferenze personali degli sfidanti. Vincere è l’obiettivo finale a patto che si rispetti sempre la regola più importante: nessuno deve morire!
Gli avversari non si conoscono né mai avranno l’occasione, si combatte e ci si allena esclusivamente mascherati. Privacy e anonimato sono i pilastri fondamentali per far si che chiunque abbia scelto di entrare a HeatTurn sappia a cosa sta andando incontro senza doversi esporre con la propria identità. HeatTurn non fa propaganda, non si pubblicizza e questo sito ha solo uno scopo informativo. HeatTurn è alimentato da coloro che desiderano battersi per svariati motivi. Problemi economici, sfogo personale, arricchimento veloce, bisogno di adrenalina… non importa! Ognuno all’interno di HeatTurn è l’artefice del proprio destino e ha il diritto di partecipare a patto che sia in linea con le regole del suo Statuto.
Ogni incontro viene filmato da un team di operatori esperti, le riprese saranno poi montate e senza storpiare la natura del match, verrà confezionato un video professionale destinato alla vendita e alle proiezioni private nel girone degli scommettitori. Immagini di altissima qualità racconteranno con violentissimo realismo l’odissea di due combattenti pronti a tutto per arrivare alla vittoria. Per gli acquirenti dei filmati e per gli scommettitori è richiesto il rispetto totale di tutte le norme commerciali dettate dall’organizzazione.
LA NOSTRA FILOSOFIA
HeatTurn non è un mero smercio di violenza gratuita, dove persone sfortunate finiscono inghiottite dagli eventi più tragici della vita. Rappresenta una possibilità per trovare onore e riscatto nella nostra società sotto una nuova prospettiva personale. Chi non lo vuole non lo cerca, chi lo trova, spesso non può più farne a meno. Il ferreo regolamento imposto dai suoi creatori prevede di vincere ad ogni costo cercando di dare un buono spettacolo e senza mai uccidere il proprio avversario.
Scordatevi rudi e insensate risse da strada tra disadattati che scimmiottano i campioni di free fight o scazzottate di ragazzini ubriachi che si riprendono con il cellulare. HeatTurn è una vera e propria disciplina di combattimento fondata su quell’istinto di sopravvivenza che fa da motore ai più sensazionali sentimenti di affermazione di ogni combattente. Non aspettatevi lottatori nerboruti che si riempiono di pugni e calci volanti all’interno di una gabbia, troverete solo uomini e donne comuni, persone che vivono in mezzo a noi e che hanno deciso di arrivare alla fine del proprio match ancora in piedi per aggiudicarsi così il monte premi in denaro. A HeatTurn sia chiaro, nessuno combatte né lavora mai gratis!
Leggi il nostro STATUTO.
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale dall’alto:
© Jack Worldness/HeatTurn (HeatTurn Wood Logo)
© grandeduc/Fotolia (Fist of fire)
Testi e contenuti © HEATTURN