Sempre nell’ambito delle migliori scommesse, si arriva a parlare del grandioso combattimento multiplo denominato “HEAT HIT IN RUMBLE”. Si tratta di un match speciale a più concorrenti. Combattenti prolifici e talentuosi vengono inseriti in una lista speciale per essere ricontattati dai Talent Scout al fine di partecipare a un match molto conveniente in termini monetari seppur parecchio pericoloso per la propria vita. Persone con una buona esperienza di combattimento e che hanno dimostrato negli incontri precedenti coraggio e determinazione, possono accedere alla sfida multipla. Dai tre fino ai quattro sfidanti, tutti contro tutti, con armi miste e discipline incrociate, vale a dire combattenti con bastone e cacciatori armati in un’unica grande occasione. A prescindere dal risultato, tutti gli sfidanti dell’Heat Hit in Rumble torneranno a casa con una lauta ricompensa, tranne il vincitore che avrà un premio quattro volte superiore ai suoi avversari.
La confusione è massima, il tempo corre e questo tipo d’incontri sono spesso violenti e quasi senza regole. Sono concesse delle alleanze ma soltanto a scopo eliminatorio in quanto il vincitore alla fine dovrà essere uno solo. L’Heat Hit in Rumble è una delle chicche di HeatTurn più ricercate in assoluto dai forti scommettitori. Gli esiti finali sono imprevedibili e le somme che girano su questo circuito da capogiro. Gli utenti interessati a scommettere sui propri combattenti preferiti, dovranno segnalarli con il codice segreto degli incontri che hanno visionato in passato. Non potendo conoscerne l’identità, potranno agire soltanto in questo modo per ritrovare i combattenti che li hanno entusiasmati fino al midollo. Nessun HeatTurners è costretto a partecipare, non è obbligatorio, anche se quasi nessuno ha mai declinato l’offerta. Il fattore più curioso è che gli scommettitori richiedono appositamente persone grintose ma comuni, quasi mai dei Campioni in quanto questi ultimi sono preferiti quasi sempre negli scontri singoli. Tutti i match dell’Heat Hit in Rumble hanno costi onerosi tuttavia, non si sono mai riscontrati grossi problemi di vendite.
ATTENZIONE: per una questione di privacy non mostriamo i veri concorrenti di HeatTurn né i membri del suo staff ma solo foto di riferimento all’argomento trattato. Le immagini sono state modificate esclusivamente per questo sito.
Fonte originale dall'alto:
© panthermedia.net/DesignPicslnc (Gruppo di notte)
© VolsKinvols/Fotolia (Girl Fight)
Testi e contenuti © HEATTURN